iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Maria De Filippi: da giovane ho esagerato con l’alcol

Di Redazione17 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Maria De Filippi su "Vanity Fair"

Maria De Filippi su "Vanity Fair"

Una Maria De Filippi inedita. La Signora di Mediaset si confessa senza riserve sulle pagine di “Vanity Fair” e stupisce tutti.

“Sì, ne ho combinate davvero tante. Se uscivo con gli amici, per smollare i freni inibitori bevevo tantissimo. I miei week-end a Cervinia erano pieni di Negroni, vodka lemon e tequila boom boom – rivela Maria De Filippi – Oggi sono astemia. Smisi quando un giorno, al bar delle guide dove andavo ogni sera, ordinai un caffe’. Il barista mi chiese se volevo la correzione: erano le 11 di mattina”.

Oggi Maria è felice, da oltre vent’anni, accanto a Maurizio Costanzo e a chi le chiede come sarà, se un giorno lui non sarà più al suo fianco lei risponde: “No.
Perche’ per me sara’ veramente un disastro, come quando e’ morto mio padre… Maurizio e’ piu’ realista, spesso ne parla, e mi fa diventare matta. Non lo voglio sentire… Si diverte a dire cose come ‘quando non ci saro’ piu”, oppure ‘tu sarai la persona che mi terra’ la mano fino all’ultimo momento’. Sara’ terribile. Non voglio pensarci”.
.

Sara Tommasi: Belen e Stefano, una montatura della De Filippi

Belen Rodriguez e De Martino Sara Tommasi sgancia l'ennesima bomba mediatica che infiamma il gossip nazionale. La showgirl ha dichiarato ...

Mara Maionchi: temo per Belen, fuori può succedere di tutto

Belen Rodriguez Mara Maionchi è in ansia per Belen. Il triangolo più discusso del Belpaese crea preoccupazioni ...