iscrizionenewslettergif
Tecnologia

Il nuovo iPhone avrà uno schermo più grande

Di Redazione17 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il nuovo iPhone 5 avrà uno schermo più grande

Il nuovo iPhone 5 avrà uno schermo più grande

NEW YORK  — Il nuovo iPhone 5 che verrà messo in vendita ad ottobre avrà uno schermo più grande di quello attuale. Lo hanno confermato fonti vicine alla Apple al Wall Street Journal.

L’azienda avrebbe ordinato schermi da 4 pollici ai suoi fornitori. Una nuova implementazione, dal momento che finora melafonini avevano adottato come standard il 3,5 pollici.

Le voci su uno schermo più grande avevano cominciato a girare da qualche settimana, soprattutto perché i competitor che si basano sul sistema operativo Android hanno fatto la stessa mossa, come il noto Samsung Galaxy S3 che ha portato le dimensioni dello schermo a 5,3 pollici.

Ma non tutti gli osservatori sono convinti che Apple seguirà questa strada.  Ne capiremo qualcosa in più nelle prossime settimane quando il nuovo gioiello della casa americana andrà in produzione. L’inizio della fabbricazione è previsto per il mese prossimo, mentre la commercializzazioni dovrebbe cominciare in autunno.

iPhone 5: Apple brevetta nuova tecnologia tattile

Crescono le indiscrezioni sull'iPhone 5 LOS ANGELES, Usa -- Potrebbe una tecnologia per restituire all'utente una sensazione tattile più veritiera, ...

Google punta alle mappe in 3D per i telefonini

La nuova mappatura di San Francisco in 3d LOS ANGELES, Usa -- Google Earth in 3d disponibile per cellulari con i sistemi operativi ...