Ibra: futuro a tinte fosche al Milan
MILANO — La visita di Mino Raiola nella sede del Milan desta più di una preoccupazione fra i tifosi rossoneri. E lo stesso agente di Ibrahimovic non nasconde le perplessità sul futuro in rossonero dell’attaccante svedese.
“Ibrahimovic? Sapremo cosa fara’ il 1/o settembre”, ha detto il procuratore. Lo scenario accreditato finora è che il bomber resti al Milan come ha giurato l’altra sera a Galliani.
Ma Allegri e Galliani avrebbero descritto al presidente Berlusconi “una situazione insostenibile” con il giocatore, che potrebbe quindi finire sul mercato.
Il Milan dal canto suo definisce “destituita di ogni fondamento e non vera” la notizia di incompatibilità tra lo svedese e il tecnico rossonero. E Raiola spegne sul nascere le voci di un possibile scambio Ibra-Bolotelli, fra i rossoneri e il Manchester City di Mancini che lascerebbe a sua volta tornare a Milano SuperMario.
“Zlatan non rientrerà in nessuno scambio e Mario sta bene al City, è impossibile” ha dichiarato Raiola che è procuratore di entrambi i giocatori.