iscrizionenewslettergif
Sport

Ibra: futuro a tinte fosche al Milan

Di Redazione16 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Allegri e Ibrahimovic

Allegri e Ibrahimovic

MILANO — La visita di Mino Raiola nella sede del Milan desta più di una preoccupazione fra i tifosi rossoneri. E lo stesso agente di Ibrahimovic non nasconde le perplessità sul futuro in rossonero dell’attaccante svedese.

“Ibrahimovic? Sapremo cosa fara’ il 1/o settembre”, ha detto il procuratore. Lo scenario accreditato finora è che il bomber resti al Milan come ha giurato l’altra sera a Galliani.

Ma Allegri e Galliani avrebbero descritto al presidente Berlusconi “una situazione insostenibile” con il giocatore, che potrebbe quindi finire sul mercato.

Il Milan dal canto suo definisce “destituita di ogni fondamento e non vera” la notizia di incompatibilità tra lo svedese e il tecnico rossonero. E Raiola spegne sul nascere le voci di un possibile scambio Ibra-Bolotelli, fra i rossoneri e il Manchester City di Mancini che lascerebbe a sua volta tornare a Milano SuperMario.

“Zlatan non rientrerà in nessuno scambio e Mario sta bene al City, è impossibile” ha dichiarato Raiola che è procuratore di entrambi i giocatori.

Del Piero: quelle emozioni indimenticabili (video)

Del Piero e la vittoria dello scudetto TORINO -- "L'emozione di ieri devo ancora metabolizzarla, è stato un momento magnifico per tutti". ...

Cannavaro: gli scudetti della Juve sono 30

Fabio Cannavaro TORINO -- Quanti sono davvero gli scudetti della Juventus? L'ex capitano bianconero Fabio Cannavaro non ...