iscrizionenewslettergif
Cinema

Angelina Jolie detesta l’anello disegnato da Brad Pitt

Di Redazione16 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Pitt_Jolie

Pitt_Jolie

Angelina Jolie ha gusti davvero particolari. E pur amando Brad Pitt alla follia, non ha fatto mistero del fatto che l’anello disegnato per lei dal futuro marito non è di suo gradimento. Sì perchè lei non ama i diamanti, ma solo gli smeraldi.

I maligni sussurrano che l’ex Lara Croft addirittura detesti la creazione da 250mila dollari che Pitt ha ideato per lei. Secondo la rivista “In Touch” la Jolie, non ha “niente contro il progetto di Brad in sé, è solo che non ama i diamanti bianchi. Non ci si è affezionata”- ha spifferato una fonte al “Daily Mail”.

E pensare che Pitt ha passato mesi a lavorare sull’anello insieme a Robert Procop, uno dei più rinomati gioiellieri di Beverly Hills. “Brad aveva una visione specifica per questo anello – ha detto Procop – che ha realizzato in una collaborazione lunga un anno. Voleva che ogni aspetto fosse perfetto, così sono stato nelle condizioni di individuare un diamante della migliore qualità e e di tagliarlo della dimensione e forma esatte perché fosse adatto alla mano di Angelina”.

Stacy Keibler: sue le gambe più sexy d’America

Stacy Keibler per Maxim Australia, april-2012 Le gambe più sexy d'America passeggiano per casa Clooney. E' infatti Stacy Keibler, la fidanzata ...

Elisabetta Canalis: topless a sorpresa a Rimini

Elisabetta Canalis Una dimenticanza, o una strategia, studiata, poco conta. Il paparazzo è sempre in agguato e ...