iscrizionenewslettergif
bergamosvil1png
Prima periferia

Aeroporto di Bergamo: voli superscontati da Wizz Air

Di Redazione16 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un aereo della Wizz Air

Un aereo della Wizz Air

ORIO AL SERIO — La compagnia aerea Wizz Air celebra i suoi 8 anni di forte crescita con la più grande promozione della sua storia: 8 milioni di posti all’80 per cento della normale tariffa web.

Fin dal 2004, Wizz Air offre tariffe low cost per il Centro e l’Est Europa: Bulgaria, Repubblica Ceca, Ungheria, Lituania, Polonia, Romania, Serbia ed Ucraina. Oggi, Wizz Air opera una flotta di 37 nuovi Airbus A320 ed ha trasportato 12 millioni di passeggeri negli ultimi 12 mesi, su 76 destinazioni e oltre 220 rotte attraverso l’Europa.

Fino alla mezzanotte di oggi, 16 maggio, Wizz Air metterà in vendita 8 millioni di posti all’80 per cento della normale tariffa normale web.

“Operiamo con la più giovane ed efficiente flotta in Europa, e nell’anno che viene cresceremo oltre il 10 per cento che è chieramente al di sopra della media europea. Nell’ultimo anno il nostro numero di passeggeri è cresciuto dell’15 per cento ed abbiamo registrato un utile netto record” ha detto József Váradi, Chief Executive Officer di Wizz Air.

Ryanair: nuovi voli per Groningen in offerta

Un volo Ryanair ORIO AL SERIO -- Novità in vista dalla compagnia aerea low cost Ryanair che ha ...

Le Cartiere Pigna ripartono da una nuova sede

La nuova sede delle Cartiere Pigna ALZANO LOMBARDO -- Una due giorni di eventi per festeggiare 1 173 anni dalla Fondazione ...