iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: nuovi voli per Groningen in offerta

Di Redazione15 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un volo Ryanair

Un volo Ryanair

ORIO AL SERIO — Novità in vista dalla compagnia aerea low cost Ryanair che ha base operativa all’aeroporto bergamasco di Orio al Serio. La compagnia irlandese ha inaugurato ieri una nuova rotta che collega Bergamo alla città olandese di Groningen, proponendo voli a 10,99 euro.

“Siamo lieti di festeggiare oggi l’avvio del nuovo collegamento della nostra base lombarda verso la bellissima Groningen. Ci aspettiamo di registrare buone performance su questa rotta nel corso dei prossimi mesi”, ha commentato Eleonora Vacca, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia.

Groningen sorge all’estremità dell’Hondsrug, tra un’incantevole regione di polder, da scoprire in bicicletta, e vecchie torbiere non prive di fascino. Abitata da una popolazione piuttosto giovane grazie alla presenza dell’università e di numerosi istituti superiori, è una città vivacemente animata e interessante. L’Università di Groningen ha infatti una ricca tradizione accademica che risale al 1614 ed è seconda solo a quella di Leiden.

Pedofilia: parlano le vittime

Il più odioso e sconvolgente dei reati DALMINE -- Dopo il ciclo di incontri con gli operatori di Scotland Yard, che torneranno ...

Aeroporto di Bergamo: voli superscontati da Wizz Air

Un aereo della Wizz Air ORIO AL SERIO -- La compagnia aerea Wizz Air celebra i suoi 8 anni di ...