iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Pellegrini-Magnini: voci di rottura

Di Redazione15 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Magnini-Pellegrini

Magnini-Pellegrini

Le voci sul primo screzio tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini si inseguono da tempo. Si sussurra che Fede non intenda lasciare il Veneto e la casa di famiglia a Spinea, mentre il suo fidanzato vive felicemente a Roma, senza di lei.

Fede, per rassicurare i fans e smentire ogni rischio di crisi, ha posttao sul suo blog: “Ragazzi… sono a Verona… a casina mia… stiamo qui 2 settimane in collegiale… kmq nn preoccupatevi sulle foto di Filippo con una ragazza bionda… sn foto vecchie e lei è la fidanzata del suo migliore amico presente quella sera alla cena ma ovviamente tagliato dalle foto”.

Intanto la Pellegrini al microfono di Chiara Gamberale a Rai Radio2 “Io, Chiara e l’oscuro” ha rivelato: “Ho avuto soltanto tre storie nella mia vita, tutti nuotatori perché è più facile innamorarsi di un collega: siamo sempre in giro, sempre con la valigia in mano e magari il sabato e la domenica stanchi morti…Faccio qualsiasi cosa pur di non litigare; soffro in piscina tutti giorni, se devo soffrire anche fuori è la fine”. Che stavolta abbia davvero litigato con Re Filippo?

Rihanna ricoverata a Manhattan per esaurimento

Rihanna Rihanna è stata ricoverata. Reduce dal Met di New York la star delle Barbados è ...

Sara Tommasi: Belen e Stefano, una montatura della De Filippi

Belen Rodriguez e De Martino Sara Tommasi sgancia l'ennesima bomba mediatica che infiamma il gossip nazionale. La showgirl ha dichiarato ...