iscrizionenewslettergif
Gossip

Belen si dichiara, Maria rinuncia a zittire il pubblico

Di Redazione15 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen e Stefano

Belen e Stefano

“Mi sono innamorata…Se uno si innamora a volte non si riesce a fermare. La cosa importante in realtà per me è, e io ho fatto così, è essere sinceri con le persone che hai amato in passato ed essere chiari, perché questo non succede tutte le volte. E non tradire perché così non è stato. È importante, bisogna assumersi le responsabilità ed io l’ho fatto, quindi sono tranquilla”. Parola di Belen ad “Amici”.

Maria De Filippi vuole sgombrare il palcoscenico del talent-show dai troppi imbarazzi che l’hanno segnato nelle ultime puntate e invita la showgirl argentina a fare chiarezza sull’amore tra lei e Stefano De Martino, ex di Emma.

L’arrivo di Belen in studio, capelli raccolti, miniabito rosa inguinale e tacco 12, genera buh, proteste, voci alte e fischi. Molte grida di disapprovazione e pochi applausi mentre la De Filippi rinuncia per la prima volta ad imporre il silenzio, chiede al pubblico di ascoltare quel che Belen deve dire e Stefano, da lontano, torso nudo e jeans skinny, si mostra orgoglioso della pubblica dichiarazione d’amore della sua Belen. The show must go on.

Belen ad “Amici”: dichiarazione d’amore per Stefano

Belen "Mi sono innamorata". Arriva in tarda serata la dichiarazione ufficiale di Belen che sceglie il ...

Caterina Balivo: ecco il pancione di 8 mesi

Caterina Balivo Una futura mamma vip in piena forma. Ecco Caterina Balivo, madrina per l’evento Miss Pancione ...