iscrizionenewslettergif
Bergamo

Sciopero generale: manifestazione Cgil a Bergamo

Di Redazione14 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Cgil in piazza

La Cgil in piazza

BERGAMO — “Basta col rigore a senso unico”. E’ uno degli slogan con cui la Cgil scenderà questa mattina per uno sciopero generale di 4 ore in tutta la provincia di Bergamo.

Convinti che “un’altra politica economica sia possibile”, i lavoratori della Cgil saranno in piazza per chiedere al Governo di cambiare rotta e in particolare di procedere con un piano per il lavoro, con investimenti, con un allentamento del patto di stabilità, con la patrimoniale sulle grandi ricchezze, la diminuzione del carico fiscale sui lavoratori e pensionati e il contrasto all’evasione fiscale.

Stamattina manifestazione dalle ore 9.30 dal piazzale della stazione ferroviaria. Alle ore 11 in Piazza Vittorio Veneto è previsto il comizio di Nino Baseotto, segretario generale della Cgil Lombardia. In piazza ci saranno anche i precari, che indosseranno magliette con la scritta: “La precarietà non paga”.

Fatture per 7,5 milioni intestate a società ignare: due denunciati

La Guardia di finanza in azione BERGAMO -- Emettevano fatture false intestate a società realmente esistenti. Due persone sono state denunciate ...

Collegio S.Alessandro: festa dei 40 anni per lo scientifico

La prima classe del liceo scientifico nel 1967-1968 BERGAMO -- Sabato 19 maggio alle 17 si terrà presso il Collegio Vescovile Sant'Alessandro l'assemblea ...