iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Valbrembana

Esce di strada, cerca aiuto e precipita in un burrone

Di Redazione14 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'elicottero del 118

L'elicottero del 118

ZOGNO — Brutta avventura in Val Brembana per un marocchino residente nel Bresciano. L’uomo è uscito di strada con la sua auto. Poi, mentre cercava soccorsi è caduto in un dirupo.

Il fatto è avvenuto sabato notte a Poscante di Zogno, in provincia di Bergamo. A salvare il poveretto è stato uno sportivo che faceva jogging e ha sentito le urla dell’uomo arrivare da un burrone alto una trentina di metri.

Il marocchino ha raccontato di essere uscito di strada con la sua Lancia Y10 nelle prime ore della mattinata. Mentre girava nella zona al buio e sotto la pioggia cercando soccorsi è caduto nella scarpata ai bordi della strada, riportando numerose fratture. Per sua fortuna, nonostante il maltempo, uno sportivo è andato a correre in zona.

Intorno alle 8 ha sentito le urla del malcapitato e lo ha visto in fondo scarpata. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno affidato all’elicottero del 118. Nel frattempo, i carabinieri hanno avviato le indagini del caso.

Sedrina, perde il controllo della Bmw e si schianta contro un tir

Il luogo dell'incidente (immagine di repertorio) SEDRINA -- Ci sarebbero l'alta velocità e un certo azzardo all'origine dell'incidente stradale avvenuto quest'oggi ...

Canta al karaoke e vinci una vacanza in Romagna

La locandina dell'evento SAN GIOVANNI BIANCO -- Se in vacanza non ci potete andare, provate almeno a vincerla ...