iscrizionenewslettergif
Sport

Nesta: addio Milan, vado in America

Di Redazione11 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alessandro Nesta

Alessandro Nesta

MILANO — “E’ stata la mia ultima stagione al Milan: i ritmi del campionato italiano, della Champions e della coppa Italia non mi permettono di giocare sempre. Non ce la faccio ad aspettare in panchina, se non mi sento importante preferisco stare a casa”. Sono le parole con cui Alessandro Nesta lascia il Milan, dopo 10 stagioni in rossonero.

Le parole del difensore, colonna della retroguardia rossonera, sono arrivate ieri in una conferenza stampa a Milanello. “Il mio più bel ricordo è sicuramente la prima Champions League. La serata di Manchester con la Juve”.

Nesta lascerà probabilmente l’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti: “Ci andrei volentieri, sarebbe una bella esperienza, ma finchè non ho firmato non dico nulla. Altre opportunità belle e importanti non ci sono”.

Regate, Trofeo Siad: Bergamo chiama Portofino

Il trofeo Siad nel Golfo di Portofino BERGAMO -- Ci sarà un pezzo di Bergamo a Portofino, almeno per qualche giorno. L'azienda ...

La Juve batte anche l’Atalanta. Del Piero, addio in gol

Alessandro Del Piero festeggia lo scudetto TORINO -- Spettacolo in campo, sugli spalti e nelle strade. La grande festa della Juventus ...