iscrizionenewslettergif
Valbrembana

Sedrina, perde il controllo della Bmw e si schianta contro un tir

Di Redazione10 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il luogo dell'incidente (immagine di repertorio)

Il luogo dell'incidente (immagine di repertorio)

SEDRINA — Ci sarebbero l’alta velocità e un certo azzardo all’origine dell’incidente stradale avvenuto quest’oggi verso le 15.45 sulla statale della Valbrembana, in territorio di Sedrina. Una Bmw serie 3 guidata da un 29enne si è schiantata contro un tir.

Secondo la prima ricostruzione, la Bmw stava viaggiando verso Bergamo a forte velocità. Dalla corsia opposta stava salendo mezzo pesante. All’improvviso, dopo una curva moto angolata, il giovane – originario di Cologno al Serio – ha perso il controllo della vettura. Il camionista se l’è trovato davanti, ha tentato una sterzata all’ultimo istante rompendo lo sterzo, ma non è riuscito ad evitare l’impatto che è stato violentissimo.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, carabinieri e vigili del fuoco. L’automobilista è stato portato all’ospedale di Ponte San Pietro. Per sua fortuna, non versa in pericolo di vita. Il camionista invece è uscito illeso dall’incidente.

Lo scontro ha praticamente bloccato l’intera circolazione lungo la valle per circa tre ore, con lunghissime code che si sono formate su entrambe le carreggiate e sono in via di smaltimento.

Maestro di sci seduce ragazzine: accusato di violenza sessuale

Vicenda scabrosa in Valle Brembana BERGAMO -- Sedotte dal fascinoso maestro di sci. Ma, vista la tenera età delle ragazzine, ...

Esce di strada, cerca aiuto e precipita in un burrone

L'elicottero del 118 ZOGNO -- Brutta avventura in Val Brembana per un marocchino residente nel Bresciano. L'uomo è ...