iscrizionenewslettergif
Musica

Mara Maionchi: credo all’amore tra Stefano e Belen

Di Redazione10 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Non c’è la regia di Fabrizio Corona, nè tanto meno quella di Maria De Filippi dietro l’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Parola di Mara Maionchi.

La Maionchi, commossa per l’esibizione di Emma in “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante, assolve la neo coppia e difende con decisione la conduttrice di “Amici” che da alcune puntate si trova a dover placare le proteste del pubblico durante le esibizioni dell’argentina e del suo ballerino.

“Non credo assolutamente che sia stato inventato tutto: non c’era alcuna necessità di farlo, nessuna regia dietro le quinte. Ovvio che le dispiaccia – commenta Mara difendendo Belen, Stefano e soprattutto Maria – Nessuno ne parla, ma nel gruppo di lavoro tutti sono molto dispiaciuti per quanto è accaduto. Non credo, però, credo ci siano vittime e colpevoli. Maria, come s’è visto era tesa e distratta. Strano, perché lei è sempre molto precisa e attenta. L’ho vista così anche la prima volta. Ma a complicare tutto c’è stato l’incidente in moto di Belen e De Martino, che non si sono potuti esibire. Lui ha cinquanta punti alla mano”.

Vasco Rossi: nozze d’estate con Laura Schmidt

Laura Schmidt e Vasco Rossi Anche i rocker si sposano. Succede a Vasco Rossi che la prossima estate sposerà la ...

Stefano e Belen: addio ad “Amici”?

Stefano e Belen "Amici 11" in versione serale sta ormai giungendo a lunghi passi verso la finale. E ...