iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Primo Piano

L’aereo scomparso si è schiantato contro un vulcano

Di Redazione10 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un Sukoi superjet 100

Un Sukoi superjet 100

GIAKARTA, Indonesia — E’ stata ritrovato nella zona montuosa a sud di Giakarta il relitto dell’aereo passeggeri russo scomparso ieri durante un volo di dimostrazione. Lo hanno annunciato le autorità indonesiane.

Ali Umri Lubis, il sindaco di Bogor, nel West Java, ha detto che le parti del Sukhoi Superjet 100 scomparso schermi radar sono state rinvenute dai soccorritori che hanno sorvolato la zona a bordo di un elicottero. Nessuna notizia dei 42 passeggeri, di cui due con cognome italiano, e degli 8 membri dell’equipaggio.

I soccorritori non hanno ancora raggiunto i rottami. Il presidente indonesiano Susilo Bambang Yudhoyono ha detto in un breve discorso televisivo che con tutta probabilità l’aereo si è schiantato contro il monte Salak, un vulcano a sud di Jakarta.

A bordo del velivolo, clienti della Sukhoi, funzionari russi e giornalisti.

LEGGI ANCHE
Aereo passeggeri scompare dai radar

Orrore: pasticche anti-impotenza composte da resti umani

Le pasticche dell'orrore SEOUL, Corea del Sud -- La vicenda sta destando orrore. La dogana sudcoreana ha sequestrato ...

La democrazia dimezzata: le donne scendono in campo

La conferenza Onu di Pechino del 1995 MILANO -- "Stanche di danzare dietro le quinte, stanche di parole, stanche di articoli e ...