iscrizionenewslettergif
Bergamo

Dopo due settimane, si è spenta donna dichiarata morta

Di Redazione10 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gli Ospedali Riuniti di Bergamo

Gli Ospedali Riuniti di Bergamo

BERGAMO — La vicenda, ricorderete, fece scalpore: una donna di 69 anni era stata dichiarata morta, ma in realtà era ancora viva. Ebbene, dopo essere stata ricoverata per due settimane agli Ospedali Riuniti di Bergamo, la signora non ce l’ha fatta.

Si è spenta ieri Cristiana Casarico Host. Il 23 aprile scorso era stata dichiarata morta dai medici ed era stata salvata grazie all’ostinazione di un agente di polizia che aveva chiesto l’intervento di altri medici, convinto di averla vista muoversi e respirare.

Le sue condizioni erano comunque molto gravi e non ha mai ripreso conoscenza. Cristiana Host, che viveva sola, si era sentita male in casa il 23 aprile scorso e aveva avuto il tempo di chiamare un medico attraverso il telesoccorso. Si è spenta ieri pomeriggio alle 14.30.

LEGGI ANCHE
Il medico constata il decesso ma lei è ancora viva

Medicina di montagna: conferenza al Palamonti

Gli effetti benefici della montagna BERGAMO -- Montagna e salute. Sono questi i temi strettamente correlati che saranno al centro ...

Polisportiva Bergamo Alta: festa dei 30 anni col Memorial Pisani

Memorial Pisani BERGAMO -- Trent'anni di attività. La Polisportiva Bergamo Alta festeggia il trentennale il prossimo venerdì ...