iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bergamo

Spunta un capriolo nel parco di Longuelo

Di Redazione9 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il capriolo

Il capriolo

BERGAMO — Se ne stava a brucare l’erba nel parco comunale di via del Celtro, nel quartiere di Longuelo, a Bergamo. L’ospite a sorpresa è un capriolo venuto chissà da dove, ma che ieri pomeriggio ha deciso di fare una gita in città.

Immediato l’intervento dei vigili che hanno bloccato il traffico, mentre una folla di curiosi cresceva di minuto in minuto. Gli agenti della polizia provinciale del nucleo venatorio, sono intervenuti e hanno recuperato l’esemplare.

Si tratta di un capriolo adulto. I veterinari dell’Asl di Bergamo lo hanno trovato in buone condizioni. Dopodiché gli agenti della polizia provinciale lo hanno rimesso in libertà nel parco dei colli, nei boschi che circondano il monastero di Astino.

Crisi, i giovani non riescono più a comprar casa

Mercato immobiliare ancora in crisi BERGAMO -- L’analisi delle compravendite effettuate dalla agenzie del Gruppo Tecnocasa ha evidenziato che nel ...

Lunedì sera sciopero dei mezzi pubblici: disagi in vista

Disagi in vista per lo sciopero di mezzi pubblici del 14 maggio BERGAMO -- Le aziende municipalizzate dei trasporti Atb e Teb rendono noto che lunedì 14 ...