iscrizionenewslettergif
Provincia

Cai Valgandino: escursioni d’alpinismo per i giovani

Di Redazione9 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alpinismo giovanile

Alpinismo giovanile

GANDINO — Fare attività fisica, sfruttando la concentrazione, in un contesto naturale. E’ la quintessenza dell’alpinismo giovanile. Il Cai Valgandino organizza anche quest’’anno attività alpinistiche dedicate ai giovani.

“Se volete imparare a conoscere la montagna nei suoi diversi aspetti, vi invitiamo a partecipare alle nostre gite. Potrete scoprire che l’ambiente montano è molto vario: spazia dai classici sentierini nel bosco, ai ghiacciai, alla roccia. Ma non preoccupatevi, non è solo fatica. Infatti, tra un passo e l’altro si trova sempre il tempo di conoscersi, scherzare e divertirsi. Soprattutto quando si arriva al rifugio, questo clima gioioso coinvolge tutti i presenti” dicono dal Cai.

L’’11 maggio prossimo alle ore 21.00 presso la Biblioteca Civica di Gandino, verrà presentato nel dettaglio il programma 2012.

La sede del Cai Valgandino si trova a Gandino, in via XX Settembre 5/a ed è aperta tutti i venerdì sera dalle 20.30 alle 22.30.

Bergamo, raccolte 4900 tonnellate di oli usati

La raccolta di oli usati BERGAMO -- Sono quasi 4900 le tonnellate di oli lubrificanti usati raccolte nella Provincia di ...

Confcommercio: perse 1700 imprese nel primo trimestre

Paolo Malvestiti BERGAMO -- "Apprezziamo il progetto Sbalombardia Lab perché da subito abbiamo condiviso la filosofia dello ...