iscrizionenewslettergif
Gossip

Belen fa impazzire i fotografi con i sexy shorts

Di Redazione9 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cecilia e Belen Rodriguez

Cecilia e Belen Rodriguez

E’ spensierata e fresca la Belen pizzicata a spasso per Milano con la sorella Cecilia. I paparazzi le inseguono, ma loro se ne infischiano e trascorrono una serena giornata di shopping e complicità femminile.

Minigonna jeans, T-shirt fantasia, sneakers slacciate, Belen entra in un negozio con la sorella e prova un paio di shorts, sempre in denim, inguinali. Flash dei fotografi a pioggia.

Del resto, un recentissimo sondaggio ha definito il lato B della neofidanzata di Stefano De Martino come il più invidiato dalle donne. Intanto Belen, intervistata da Luca Dondoni su “La Stampa”, a proposito dell’esibizione di Emma Marrone in “Bella senz’anima” replica: “Immagino fosse dedicata a Stefano ma cosa posso dire al riguardo? In certe situazioni ognuno reagisce a suo modo e comunque queste sono le ultime dichiarazioni che faccio sulla mia storia d’amore, perché di quella vecchia ne ho parlato talmente tanto da aver imparato bene la lezione. È giusto tracciare una linea di demarcazione tra vita pubblica e privata”.

Belen torna ad Amici e si domanda: Corona chi?

Belen Rodriguez Belen Rodriguez torna a parlare dopo l'incidente in modo avvenuto dieci giorni fa con il ...

Kate Middleton: uscita ufficiale con sexy spacco e tacco 12

Lo spacco di Kate Belli come i principi di una fiaba Disney. Ecco William e Kate, attesissimi ospiti del ...