iscrizionenewslettergif
Politica

Fontana minimizza: test poco significativo. Rafforzare alleanza Pdl-Lega

Di Redazione8 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il deputato bergamasco del Pdl Gregorio Fontana

Il deputato bergamasco del Pdl Gregorio Fontana

BERGAMO — “Anche se il test di oggi, per il numero dei comuni coinvolti e degli elettori chiamati al voto, non è particolarmente significativo, dal punto di vista politico è importante riflettere sul fatto che l’alleanza di governo Popolo della Libertà e Lega Nord è l’unico modo per evitare, alle prossime elezioni, di consegnare alla sinistra, non solo il sindaco di qualche comune, ma anche il governo della Regione Lombardia e il governo nazionale”. Lo ha detto il deputato bergamasco del Pdl Gregorio Fontana.

“Da parte nostra vi è la volontà di ricostruire le ragioni di un’alleanza. Ovviamente ogni patto politico che si rispetti, come del resto è avvenuto in passato, deve avvenire su un programma e attorno a una prospettiva politica e di governo concreta. Penso che ci sia tutto il tempo per riprendere questo lavoro e per tornare a vincere assieme” conclude Fontana.

Grillo esulta e lancia la Terza Repubblica

Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle MILANO - Come previsto e prevedibile, il grande protagonista di questa tornata elettorale è stato ...

Misiani: vincono le liste civiche sostenute dal Pd

Antonio Misiani BERGAMO -- "Chi pensava che l'antipolitica e il populismo travolgessero tutto e tutti si deve ...