iscrizionenewslettergif
Bassa

Schianto contro una casa: muore una ventenne, gravissimo il fidanzato

Di Redazione7 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La corsa dell'ambulanza

La corsa dell'ambulanza

FONTANELLA — Un impatto violentissimo contro il muro di una casa. E’ tragico il bilancio dell’incidente stradale avvenuto sabato notte a Fontanella: una razza di 20 anni, Sara Finazzi ha perso la vita mentre il fidanzato 22enne Nicolas Pievani è ricoverato in gravissime condizioni agli Ospedali civici di Brescia.

Entrambi i giovani sono originari di Romano di Lombardia. Sabato notte, verso le 2 stavano tornando da una serata trascorso in un pub. Al volante della Y10 c’era la ragazza. I due giovani stavano percorrendo la statale Soncinese diretti verso casa quando all’improvviso l’auto ha sbandato, ha sbattuto contro un paletto stradale per poi finire contro il muro di una casa al civico 209.

Sara Finazzi è morta sul colpo. Il fidanzato è in gravissime condizioni. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Romano di Lombardia, i carabinieri di Calcio e Treviglio e le ambulanze del 118.

Molto conosciuta in paese, la giovane lavorava come gestore del bar, in attesa di iscriversi a Giurisprudenza. I suoi funerali si terranno domani alle 14.30, alla chiesa parrocchiale di Romano di Lombardia.

Romano: il sequestratore si arrende, liberato l’ostaggio

Luigi Martinelli si è consegnato ai carabinieri ROMANO DI LOMBARDIA -- E' finita per fortuna senza spargimento di sangue la vicenda dell'imprenditore ...

Crisi, ma non per tutti: a Treviglio vola l’artigianato

Treviglio TREVIGLIO -- Proprio mentre l'Istat diffondeva gli ultimi pesanti dati sulla disoccupazione giovanile nazionale, che ...