Schianto contro una casa: muore una ventenne, gravissimo il fidanzato
FONTANELLA — Un impatto violentissimo contro il muro di una casa. E’ tragico il bilancio dell’incidente stradale avvenuto sabato notte a Fontanella: una razza di 20 anni, Sara Finazzi ha perso la vita mentre il fidanzato 22enne Nicolas Pievani è ricoverato in gravissime condizioni agli Ospedali civici di Brescia.
Entrambi i giovani sono originari di Romano di Lombardia. Sabato notte, verso le 2 stavano tornando da una serata trascorso in un pub. Al volante della Y10 c’era la ragazza. I due giovani stavano percorrendo la statale Soncinese diretti verso casa quando all’improvviso l’auto ha sbandato, ha sbattuto contro un paletto stradale per poi finire contro il muro di una casa al civico 209.
Sara Finazzi è morta sul colpo. Il fidanzato è in gravissime condizioni. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Romano di Lombardia, i carabinieri di Calcio e Treviglio e le ambulanze del 118.
Molto conosciuta in paese, la giovane lavorava come gestore del bar, in attesa di iscriversi a Giurisprudenza. I suoi funerali si terranno domani alle 14.30, alla chiesa parrocchiale di Romano di Lombardia.