iscrizionenewslettergif
Provincia

Rally della Prealpi Orobiche: ecco le prove speciali

Di Redazione7 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Le prove speciali del Rally delle Prealpi Orobiche

Le prove speciali del Rally delle Prealpi Orobiche

SELVINO — In occasione del 29esimo “Rally Prealpi Orobiche” che si svolgerà il prossimo 1-2 e 3 giugno, sono previste alcune variazioni alla viabilità di Selvino, dove la gara passerà Domenica 3 Giugno con due prove speciali, la 3 e la 6.

Le “prove speciali” che coinvolgono Selvino arrivano da Nembro proseguono per Via Talpino, Via Salmeggia direzione Sambusita. Per la “prova speciale 3” le strade saranno chiuse dalle ore 6.00 alle ore 10.00.

Per la “prova speciale 6” le strade resteranno chiuse dalle ore 11.30 alle ore 15.00. In allegato la mappa con l’indicazione del percorso alternativo per le vie di Selvino e la mappa generale delle prove speciali.

L’accesso dalla Valle Brembana (da Zogno – Rigosa) è libero poichè viene utilizzato solo per il trasferimento delle auto.

Guarda la mappa chiusure strade Selvino per rally

Palosco, presa la banda dei tombini

Presa la banda dei tombini PALOSCO -- Sono stati ritrovati centinaia e centinaia di tombini, spariti dai paesi della Bergamasca ...

Crisi: aumentano gli acquisti di gruppo

Un gruppo d'acquisto solidale BERGAMO -- La crisi fa volare metodi di spesa alternativi, improntati al risparmio e al ...