iscrizionenewslettergif
Bergamo

Incendio doloso in via Paleocapa: caccia alla piromane

Di Redazione7 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I pompieri

I pompieri

BERGAMO — Sarebbe una cinquantenne dell’Est europeo, che frequenta la zona, la piromane che ha appiccato il fuoco in un edificio di via Paleocapa sabato notte. L’hanno vista uscire di soppiatto, poco prima che si scatenassero le fiamme.

E’ di origine dolosa l’incendio che ha intossicato tre persone in uno stabile nel centro di Bergamo. Il rogo è stato appiccato poco prima della mezzanotte da uno sconosciuto che ha dato alle fiamme del materiale che si trovava in una stanza di proprietà condominiale.

La piromane è stato visto uscire furtivamente da alcuni inquilini, poco prima che si sviluppasse il rogo. Il fumo si è propagato sul pianerottolo e nella tromba delle scale.

Le persone intossicate sono un poliziotto intervenuto sul posto e due giovani inquilini che vivono nello stabile. L’agente è stato portato in ospedale, mentre gli altri due intossicati sono stati soccorsi sul posto.

Previsto maltempo per il fine settimana

Previste piogge nel fine settimana BERGAMO -- Sarà un fine settimana decisamente perturbato quello in arrivo. La presenza stazionaria di ...

Il ministero: l’Imu costerà 194 euro a testa

Il Comune distribuirà un vademecum per il pagamento Imu BERGAMO -- Mentre il Comune di Bergamo prepara un vademecum sul pagamento della nuova tassa, ...