iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: nuove offerte sui voli

Di Redazione4 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un volo Ryanair

Un volo Ryanair

ORIO AL SERIO — Nuove offerte dalla compagnia aerea low cost Ryanair che ha base operativa all’aeroporto di Bergamo. In occasione degli anniversari dei voli da Bergamo Orio al Serio per Poznan e Marrakech, Breslavia e Tenerife, ecco una serie di voli a partire da € 10,99.

“Grazie a questi collegamenti, abbiamo sino ad ora trasportato complessivamente oltre 280.000 passeggeri” ha spiegato Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia.

Poznan è un fiorente centro industriale e commerciale della Polonia occidentale, sul fiume Warta, famoso per la sua antica e rinomata università.

In occasione di Euro 2012 le autorità cittadine hanno invitato noti artisti ad eseguire sculture da inserire negli spazi pubblici. Interessante l’opera di Raphael Gorczynski, che all’incrocio di via Serafitek e Kórnickiej, ha realizzato un’opera dal titolo Fair Play: rappresenta un’unica porta di calcio costruita in modo tale da permettere di segnare allo stesso modo da entrambi i lati. La scultura simboleggia l’uguaglianza delle opportunità, la nobiltà del confronto, il cui obiettivo condiviso è il divertimento e non la fredda e distruttiva competizione.

Nakky stroncato da edema celebrale. Causa: droghe sintetiche

Sembrano innocue ma sono terribili gli effetti delle pasticche di ecstasy BERGAMO -- Edema cerebrale provocato da overdose di ecstasy e anfetamine. E' il drammatico risultato ...

Pedofilia: parlano le vittime

Il più odioso e sconvolgente dei reati DALMINE -- Dopo il ciclo di incontri con gli operatori di Scotland Yard, che torneranno ...