iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Sara Tommasi: usata da Belen per lasciare Corona

Di Redazione3 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sara Tommasi

Sara Tommasi

Sara Tommasi torna a far parlare di sé. Stavolta non perchè ha dimenticato la lingerie, ma perchè vuole dire la sua a proposito di Corona e Belen.

“Io sono stata solo un pretesto. Quella storia – dice la Tommasi a “DiPiù” riferendosi alla liason tra Belen e Stefano De Martino – andava avanti già da un po’, io non c’entro nulla. Belen farebbe bene a prendersi le proprie responsabilità”.

La questione risalirebbe ormai a due mesi fa, quando Sara iniziò a lavorare per l’agenzia di Fabrizio Corona. Belen “gli avrebbe dato un ultimatum del tipo: O lei o me. Ma è stata solo una sceneggiata! Lei è una primadonna e si sta a preoccupare per me? Ma dai! Cosa temeva, che le portassi via l’uomo?”.

Per Sara la ragione della rottura è il “lavoro. Belen aveva bisogno di una scusa per mollare Corona, che rischia di andare in prigione. Quindi lei, ora che la sua carriera è decollata, ha pensato che avere un fidanzato dietro le sbarre non sia una bella cosa e così lo ha lasciato”.

William e Kate: primo anniversario di nozze in Galles

Kate e William Primo anniversario di nozze per il principe William e Kate Middleton. Dopo una giornata, quella di ...

Belen e Stefano: fuga d’amore alle Maldive

Belen e Stefano Stanchi del gossip, provati dall'incidente, estenuati dalle polemiche che ruotano intorno alla loro lovestory. Così, ...