iscrizionenewslettergif
Gossip

Belen e Stefano: tutta invenzione di Corona?

Di Redazione3 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen e Stefano: il bacio su "Oggi"

Belen e Stefano: il bacio su "Oggi"

La passione rovente tra Belen e Stefano sarebbe una bufala, una messa in scena. O, in altre parole, una delle invenzioni incredibili di Fabrizio Corona.

Il direttore d’orchestra della liason più chiacchierata del momento, nonché ex storico di Belen, avrebbe architettato un colpo di marketing tra i più riusciti, dicono alcuni.

Sabato scorso “Amici 11” è stato visto da ben 5.158.000 spettatori, molti dei quali incollati alla tv in attesa della divina Belen e dei suoi balletti bollenti con la neofiamma Stefano.

Ma no, non è possibile, dicono in tanti. Quello tra l’argentina e il ballerino è vero amore: c’è stato perfino un bacio pubblico rilanciato in primis da un blog intestato Mirko Scarcelli, amico e socio di Corona. Inoltre, a favore della regia di Corona, ci sono i capi indossati dai neofidanzatini: le borse Miabag, sfoggiate da Belen, e le t-shirt indossate da Stefano griffate Rock ‘ Roll, risalgono a marchi “by Corona”. Vero o no, “the show must go on”. Belen non si ferma mai. E tutti ne parlano.

Belen e Stefano: per mano e sanguinanti dopo l’incidente

Incidente in moto per Belen Rodriguez e Stefano De Martino Si parla di foto ambitissime, scattate da un fotografo a pochi istanti dall'incidente in cui ...

Balotelli-Fico, lite furiosa: interviene la Polizia

Chloe Evans Lite furiosa tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. Stando a quanto trapela dalle indiscrezioni dei ...