iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Provincia

Abusa di due bambini suoi parenti: arrestato pedofilo

Di Redazione3 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I carabinieri in azione

I carabinieri in azione

BERGAMO — Un operaio di 29 anni, di origine pugliese, ma residente nel Bergamasco, è stato arrestato dai carabinieri di Bergamo per abusi sessuali su due bambini, suoi parenti.

Le indagini hanno preso il via un anno fa dalle segnalazione dei genitori di un bambino di otto anni, i quali nutrivano il timore che il piccolo fosse rimasto vittima delle attenzioni sessuali del compagno della sorella.

Nel corso delle indagini gli investigatori hanno potuto accertare gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’uomo che, nel corso del 2011, con inclinazioni feticiste, avrebbe abusato sessualmente di due piccoli parenti di cui uno invalido. Della sua depravazione parlava anche in chat e via sms con interlocutori dalle pari tendenze sessuali.

Insospettito dall’atteggiamento dei parenti, l’indagato aveva abbandonato la compagna, da cui ha avuto due figli, per trasferirsi in Puglia, dove è stato rintracciato e arrestato. Quindi è stato portato nel carcere di Bergamo.

Bergamo, disoccupazione al 4,1 per cento

Disoccupazione al 4,1 per cento a Bergamo BERGAMO -- Il tasso di disoccupazione a Bergamo e provincia si è attestato al 4,1 ...

Arresto convalidato: Martinelli resta in carcere

Il logo di Equitalia BERGAMO -- E' stato convalidato l'arresto di Luigi Martinelli, l'imprenditore che giovedì pomeriggio ha assaltato ...