iscrizionenewslettergif
Politica

Bossi: mi ricandido alla segreteria della Lega

Di Redazione2 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bossi e Maroni

Bossi e Maroni

BERGAMO — Come se nulla fosse, Umberto Bossi si ricandida alla segreteria della Lega Nord. Lo ha annunciato lui stesso a margine della manifestazione del Carroccio che si è tenuta ieri a Zanica, in provincia di Bergamo, per protestare contro l’Imu.

“Secondo me non ha rubato nessuno, non ho visto ladri ma qualche errore” ha minimizzato Bossi dal palco, parlando delle inchieste giudiziarie sulla Lega. “Pensate che avevamo a fare l’amministratore uno legato alla ndrangheta”. Roba da niente.

“Mi ricandido per la gente – ha detto il Senatur – se no la gente pensa che non siamo uniti”. “Il Lega Unita Day è una manifestazione importante per lanciare le iniziative contro l’Imu e anche perche’ dopo tutto quello che è successo la nostra intenzione è di mostrare una Lega compatta e unita, anzi proprio quello che è successo la ha ricompattata”, ha aggiunto Roberto Maroni.

Quanto all’Imu, Maroni ha aggiunto che l’intenzione della Lega è quella di mandare a casa il governo prima dell’estate.

Grillo attacca: i partiti strangolano il Paese

Beppe Grillo PALERMO -- "La mafia non ha mai strangolato i suoi clienti, si limita a prendere ...

Appello della Sinistra: in piazza il 12 maggio a Roma

Appello della Federazione della Sinistra BERGAMO -- Riceviamo e pubblichiamo questo appello della Federazione della Sinistra di Bergamo, in difesa ...