iscrizionenewslettergif
Sport

Colantuono prepara la sfida con la Fiorentina (e la festa salvezza)

Di Redazione27 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

BERGAMO — I tifosi dell’Atalanta sperano in una grande festa per la salvezza. Nel frattempo, dopo la determinante vittoria con il Chievo, i nerazzurri preparano la sfida di domenica alle 15, al comunale di Bergamo, contro la Fiorentina.

Ieri la squadra di Colantuono si è riunita a Zingonia per una seduta d’allenamento pomeridiana al centro Bortolotti. Il Mister ha diviso la compagine in due gruppi. Lavoro in palestra per chi ha giocato contro il Chievo, partitella contro la Primavera per gli altri. Capelli e Brighi hanno proseguito con il programma di lavoro personalizzato.

Per oggi è previsto un allenamento a porte chiuse.

Intanto, per la trasferta di domenica contro l’Atalanta, la Fiorentina sarà ancora in emergenza infermeria. Stagione finita per Amauri, che ieri con la Roma ha subito una lesione della giunzione miotendinea degli adduttori. Malconcio anche Cerci fermo per una decina di giorni. Montolivo alle prese con un’infiammazione alla coscia. Mentre Behrami e Jovetic saranno chiamati a stringere i denti.

Champions, il Real Madrid perde ai rigori: Bayer in finale

Cristiano Ronaldo dopo il penalty sbagliato MADRID, Spagna -- Sarà una finale tutto sommato a sorpresa quella della Champions League. A ...

Skyrunning: aperte le iscrizioni alla Orobie Vertical

La Orobie Vertical BERGAMO -- Cresce l'attesa fra gli atleti appassionati di corsa in montagna per la prossima ...