iscrizionenewslettergif
Primo Piano

Maddie potrebbe essere viva: Scotland Yard su nuove piste

Di Redazione26 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Maddie come sarebbe oggi

Maddie come sarebbe oggi

LONDRA, Gran Bretagna — Il caso di Madeleine McCann, la bambina inglese scomparsa nel maggio 2007 in Portogallo, è ancora aperto. Secondo Scotland Yard ci sono possibilità che sia ancora viva.

Maddie aveva tre anni quando è scomparsa da un residence di Praia da Luz, in Algarve. Scotland Yard ha chiesto alle autorità portoghesi di riaprire l’inchiesta. Gli investigatori hanno dichiarato di aver trovato 195 nuove piste.

Andy Redwood, il detective di Scotland Yard a capo dell’inchiesta britannica, si dice fiducioso di risolvere il caso e trovare una spiegazione a quanto accaduto. Il suo team di 28 investigatori dell’Operation Grange sta esaminando un gran numero di rapporti e documenti della polizia e di investigatori privati sia britannici che portoghesi.

L’Operazione Grange, inaugurata da David Cameron in seguito alle richieste dei genitori di Madeleine, Gerry e Kate, è costata finora due milioni di sterline. Gli inquirenti si sono recati quattro volte in Portogallo e due volte in Spagna.

Milano, paura nel metrò: convoglio perde due carrozze

Un convoglio sulla linea verde MILANO -- Sono stati minuti di paura quelli vissuti da 250 passeggeri della metropolitana di ...

Roma, scontro fra due Frecciarossa alla stazione Termini

I vagoni usciti dai binari ROMA -- Sono stati momenti di autentico terrore quelli vissuti dai passeggeri di due treni ...