iscrizionenewslettergif
Musica

Giulia Pauselli: me l’aspettavo, Stefano è un bambino

Di Redazione26 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Giulia Pauselli e Stefano De Martino

Giulia Pauselli e Stefano De Martino

Intervista esclusiva di Giulia Pauselli, la ballerina per cui Stefano De Martino prese una cotta quando già era fidanzato con Emma. Lei, la prima protagonista del triangolo, spiega le proprie ragioni a “Vanity Fair”.

“Stefano è ancora un bambino. E Emma ha bisogno di un uomo – spiega la Pauselli – Non c’è niente da fare, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Me l’aspettavo. Belen, Emma e io: ci siamo cascate tutte. È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belen, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo”.

Giulia ripensa a un anno fa quando Stefano stava con Emma, eppure iniziò un flirt con lei: “Ci siamo capiti subito, a sguardi, mentre ballavamo. Ma dentro Amici, per due mesi, non ci era permesso di fare altro. La fase di incubazione è stata lunga e intensa”. Oggi però l’ex ballerina di “Amici” si è schierata dalla parte di Emma, doppiamente tradita, e in tanti si domandano perché: “Me l’hanno scritto in molti, in Rete. Che io non potevo parlare, perché, a Emma, Stefano l’avevo già rubato una volta. Ma a me lui piaceva davvero”. Con Emma “abbiamo parlato in modo sereno, tranquillo. Lei mi ha detto di non avercela con me, ma con lui. Lui a 22 anni è un ragazzino che deve crescere, capire cosa vuole dalla vita, lei no: ha 28 anni, e bisogno di un uomo che la ami veramente”.

Giulia Pauselli: Emma non se lo merita ancora

Giulia Pauselli "Spero non sia vero, non lo merita ancora. No comment". Queste le parole di Giulia ...

Eros: Seychelles con Marica, Raffaella e Aurora

Marica Pellegrinelli con Eros Ramazzotti e Raffaella Vacanze alle Seychelles per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli con la piccola Raffaella Maria. Eccoli, pizzicati ...