iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Guasto a bordo: paura sul volo Ryanair

Di Redazione25 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Guasto ad un aereo della Ryanair

Brutta avventura per un aereo della Ryanair

BERGAMO — Ci sarebbe un guasto al radar meteorologico dell’aereo, all’origine della disavventura vissuta da 186 passeggeri del volo Ryanair Fr8885 decollato ieri pomeriggio da Bergamo Orio al Serio alla volta di Brindisi.

L’aereo, un Boeing 737-800 è decollato regolarmente alle 16.40 dallo scalo bergamasco. Ma una volta arrivati a circa 19mila piedi d’altezza (circa 6000 metri) i passeggeri hanno cominciato ad udire forti rumori all’interno della cabina. Dopodiché l’aereo ha cominciato ad oscillare paurosamente a destra e sinistra.

A bordo è stato il panico. Le hostess hanno cercato di calmare i passeggeri mentre il pilota decideva di rientrare all’aeroporto, dove atterrava circa una mezz’ora dopo il decollo.

Successivamente il guasto all’aereo è stato riparato. Il velivolo è potuto ripartire per Brindisi poco dopo le 19.30. I passeggeri nel frattempo erano stati fatti sbarcare all’aeroporto di Orio al Serio. Dodici di loro hanno però rinunciato al viaggio.

I Teletubbies sbarcano alle Due Torri di Stezzano

I Teletubbies STEZZANO -- Arrivano gli eroi dei bimbi più piccoli. Mercoledì 25 aprile al centro commerciale ...

Odore sospetto in cabina: volo Ryanair rientra a Bergamo

La cabina passeggeri di un volo Ryanair BERGAMO -- A poche ore di distanza dal guasto subito dal volo Bergamo-Brindisi martedì pomeriggio, nuovi ...