iscrizionenewslettergif
Italia

Sesso con tre donne: ottantenne stroncato da infarto

Di Redazione24 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ottantenne stroncato da infarto

Ottantenne stroncato da infarto

MILANO — Sì è dato ai bagordi sessuali. Così un ricco imprenditore di 80 anni, di Venezia, ha passato la sua ultima notte in un hotel di lusso di Milano. Lo hanno trovato morto sul letto, circondato da tre signorine nude e da scatole di viagra e cocaina che alla fine gli hanno stroncato il cuore.

I poliziotti nella camera dello storico hotel e durante la perquisizione hanno trovato guêpière, slip, pilloline e polvere bianca. “In quella camera è stata un’overdose generale, e non di droga, a uccidere con molta probabilità l’uomo” ha spiegato il medico legale.

Fonti investigative sostengono che in quella camera c’erano tre donne, tutte sui trent’anni. Quando il veneziano s’è sentito male una signorina ha chiamato la reception e chiesto aiuto. Non è noto al momento se il festino sia stato organizzato per la scoperta di una malattia incurabile. Oppure se si sia trattato di un congedo dalla vita. Oppure se per l’ottantenne la gita milanese a base di stravizi, fosse abituale. Lo stabiliranno le indagini.

Orso piomba sulla strada: investito e ucciso da un Suv

Un orso bruno BOLZANO -- Un orso bruno è stato travolto e ucciso da un'auto sabato notte fra ...

Il paradosso Italia: crescono le tasse diminuiscono gli stipendi

Italiani sempre più in difficoltà ROMA -- Sempre più giù. Gli stipendi degli italiani, che già non brillavano per importi, ...