iscrizionenewslettergif
Prima periferia

I Teletubbies sbarcano alle Due Torri di Stezzano

Di Redazione24 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I Teletubbies

I Teletubbies

STEZZANO — Arrivano gli eroi dei bimbi più piccoli. Mercoledì 25 aprile al centro commerciale le Due Torri di Stezzano sbarcano i Teletubbies, singolari personaggi della Bbc.

L’evento fa parte dello show-tour benefico «Balliamo con i Teletubbies», in collaborazione con Angsa – Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici.

Lo spettacolo che ha riscosso successo in tutto il mondo, porterà i pupazzi animati anche a Stezzano: i bimbi potranno ballare e divertirsi al ritmo delle mosse di Tinky-Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po.

I Teletubbies saliranno sul palco alle 16 di mercoledì. L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti. In occasione dello show saranno messi in vendita piccoli gadget e i cerchietti della serie tv. Il ricavato verrà devoluto all’Angsa.

I sindacati: Dhl ha intenzione di restare a Bergamo

La zona cargo di Dhl a Orio al Serio BERGAMO -- La compagnia di cargo DHl aviation non si trasferirà a Malpensa ma continuerà ...

Guasto a bordo: paura sul volo Ryanair

Guasto ad un aereo della Ryanair BERGAMO -- Ci sarebbe un guasto al radar meteorologico dell'aereo, all'origine della disavventura vissuta da ...