iscrizionenewslettergif
Spettacoli

William e Kate: panico per l’anello scomparso

Di Redazione23 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
William e Kate

William e Kate

William e Kate sono pronti a festeggiare il loro primo anniversario di nozze. Stando a quanto rivela dalle pagine dell'”Huffington Post” Victoria Arbiter, corrispondente della CBS, la coppia sceglierà una festa sobria e intima.

Pare che il principe William regalerà alla sua Kate Middleton un gioiello di famiglia, appartenente alla collezione di Lady D, dopo l’anello di fidanzamento e gli orecchini che già la giovane Middleton ha ricevuto in dono.

E intanto si torna a parlare di Pippa che, dopo le bravate parigine, avrebbe nascosto l’anello di fidanzamento di Kate per farle uno scherzo. La Duchessa di Cambridge lo aveva tolto per provarne un altro all’interno di una gioielleria e, appena accortasi della mancanza, è andata in panico. Il proprietario del negozio ha commentato che la trovato di Pippa è stata “estremamente buffa” ma “Kate non era affatto divertita”.

Michelle Hunziker: ecco l’anello regalato da Trussardi

L'anello di fidanzamento di Michelle Hunziker A ufficializzare l'amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, un meraviglioso anello di fidanzamento. Ecco il ...

Clooney-Keibler: nessuna crisi, insieme alla Casa Bianca

George Clooney e Stacy Keibler Un evento esclusivo che li vedrà ancora insieme. Nessuna crisi, ma una cena ambitissima, per ...