iscrizionenewslettergif
Musica

Emma ferita: Stefano si è già fidanzato con Belen

Di Redazione23 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano De Martino  e Emma Marrone

Stefano De Martino e Emma Marrone

Tra le ex coppie, oltre a Belen e Corona, si aggiungono Emma Marrone e Stefano De Martino. Il gossip intorno a questi protagonisti dello showbiz non si placa e insiste: i due neopartners di “Amici” si sono innamorati ballando. Ovviamente parliamo di Belen e Stefano, sonoramente fischiati dal pubblico di “Amici”.

Emma Marrone, ormai single, è furiosa e commenta: “Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma e vengo da Radeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, il pocume, la miseria non mi appartengono”.

E se le si domanda: “La tua storia d’amore con De Martino è finita?”, lei non ha dubbi e anzi rivela: “Assolutamente sì, e lui è già felicemente fidanzato. Lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta e spero che duri tutta la vita”. Ma alla De Filippi che le chiede come sta, subito dopo l’esibizione fra big, risponde schietta: “Sto di m…”.

Il flirt fra Belen e Stefano ferisce Emma

Belen con Stefano De Martino L'immagine sembra tratta da "Dirty Dancing" quando il fascinoso Patrick Swayze ballava a torso nudo ...

Giulia Pauselli: Emma non se lo merita ancora

Giulia Pauselli "Spero non sia vero, non lo merita ancora. No comment". Queste le parole di Giulia ...