iscrizionenewslettergif
Musica

Il flirt fra Belen e Stefano ferisce Emma

Di Redazione20 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen con Stefano De Martino

Belen con Stefano De Martino

L’immagine sembra tratta da “Dirty Dancing” quando il fascinoso Patrick Swayze ballava a torso nudo con Jennifer Grey. Qui però i protagonisti della, vera o presunta, lovestory sono Belen Rodriguez ed il ballerino di “Amici” Stefano De Martino, fidanzato di Emma Marrone.

Ennesimo colpo di marketing di Fabrizio Corona? Forse no. Infatti ieri Emma Marrone sulla sua pagina Facebook scriveva: “Ciao a tutti, in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che, come tante altre cose, lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai… La mia vita è la musica… tutto il resto è noia. Vi voglio bene”.

Qualche dubbio resta, ma Belen sembra essere eloquente in un’intervista rilasciata a “Novella 2000”: “Non dico niente. Preferisco pensare ad altro…Sono concentrata sul ballo. Il resto… Si vedrà. Non ci voglio pensare … (riferendosi a De Martino) Guardi… lo vedo, usciamo, andiamo a ballare, ma sempre tutti insieme … Non posso più muovermi! Sono assediata dai fotografi, me li trovo ovunque: sotto l’hotel, fuori dagli studi televisivi. Pensi che proprio oggi alcuni paparazzi sono riusciti a entrare dietro le quinte mentre provavamo”.

Belen: addio Corona, flirt col fidanzato di Emma

Belen con Stefano Da ore si mormorava che Belen ormai ballasse da sola. La neoballerina di "Amici" avrebbe ...

Emma ferita: Stefano si è già fidanzato con Belen

Stefano De Martino e Emma Marrone Tra le ex coppie, oltre a Belen e Corona, si aggiungono Emma Marrone e ...