iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta pronta per Catania, problemi di formazione per Montella

Di Redazione20 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'Atalanta in allenamento

L'Atalanta in allenamento

BERGAMO — Mentre, Colantuono non ha ancora sciolto la riserva sulla formazione da schierare nella prossima partita di campionato contro il Catania, sul suolo siciliano, il suo collega Montella è alla prese con una lunga serie di giocatori infortunati.

Ieri pomeriggio i giocaotori dell’Atalanta si sono allenati al centro Bortolotti di Zingonia. Dopo il riscaldamento, il mister ha dedicato una lunga parte della seduta alla tattica. Terapie e lavoro in palestra per Matteo Brighi, mentre per Daniele Capelli prosegue il programma di riabilitazione.

Oggi i nerazzurri sosterranno una seduta di rifinitura a porte chiuse. Poi nel pomeriggio partiranno per Catania dove l’allenatore dei siciliani, Vincenzo Montella è alle prese con diversi problemi di formazione.

Almiron e Capuano hanno svolto anche ieri lavoro differenziato e non saranno disponibili per l’anticipo di sabato sera. Fuori causa anche lo squalificato Carrizo nonchè Paglialunga, Ebagua, Campagnolo e Potenza, sottopostisi a terapie individualizzate. Neppure Izco e Barrientos sono in condizioni ottimali e rischiano di restare fuori dall’undici titolare.

In porta giocherà Kosicky, a centrocampo spazio a Seymour, in avanti Lanzafame e Catellani in corsa per una maglia.

Nesta: il mio futuro? Di certo non sarà alla Juve

Alessandro Nesta MILANO -- "Deciderò a fine anno. Ma una cosa è certa: non andrò alla Juve". ...

Scudetto, il Milan ci crede: ci aspettano 6 finali

Maxi Lopez MILANO -- "Le prossime partite saranno tutte finali". C'è grande concentrazione in casa Milan dove ...