iscrizionenewslettergif
Esteri

Aereo di linea precipita durante l’atterraggio: 127 morti

Di Redazione20 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un Boeing 737 della Bhoja air

Un Boeing 737 della Bhoja air

ISLAMABAD, Pakistan — Tragedia aerea nei cieli del Pakistan. Un Boeing 737 della compagnia Bhoja Airline in volo da Karachi a Islamabad è precipitato vicino alla base aerea di Chaklala. Secondo il primo bollettino sarebbero tutte morte le 127 persone a bordo.

L’origine della tragedia è stata attribuita al maltempo. Il velivolo era in fase di atterraggio e si è schiantato a circa 7 chilometri dalla pista dell’aeroporto di Islamabad. Il jet è precipitato in un’area residenziale intorno alle 18:40 ora locale. Sul posto sono arrivati squadre dei vigili del fuoco, polizia e esercito.

Testimoni riferiscono di aver visto almeno cinque edifici in fiamme. Tutti gli ospedali sono stati allertati. La Bhoja Airlines è una piccola compagnia aerea low cost che aveva appena ripreso l’attività dopo una chiusura per difficoltà finanziarie. Quello di oggi era il volo inaugurale della rotta Karachi-Islamabad.

Giovane surfista ucciso da uno squalo bianco

Nuova tragedia in Sudafrica, uno squalo ha ucciso un surfista CITTA' DEL CAPO, Sudafrica -- Tragedia in Sudafrica. Un ragazzo di 20 anni è stato ...

Elezioni in Francia: Sarkozy perde ma va al ballottaggio

Sarkozy e Hollande PARIGI, Francia -- il presidente uscente Nicolas Sarkozy è uscito sconfitto al primo turno delle ...