iscrizionenewslettergif
Esteri

Orrore in India: attrice decapitata da due colleghi

Di Redazione19 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'attrice nepalese decapitata

L'attrice nepalese decapitata

NUOVA DEHLI, India — La polizia indiana ha trovato il corpo decapitato di un’attrice di Bollywood in una fossa settica nei pressi di una casa, nello stato settentrionale dell’Uttar Pradesh. Lo riporta l’agenzia Pti.

Il corpo appartiene alla 26 enne Meenashi Thapa, di origine nepalese. Secondo le indagini, ad ucciderla sarebbero stati due aspiranti attori conosciuti sul set di un film che stava girando. I due sono stati arrestati lunedì scorso e hanno confessato, indicando agli investigatori dove avevano gettato il cadavere.

La ragazza è stata strangolata e decapitata. I due assassini, Amut Jaiswal e la sua giovane fidanzata Preeti Elvin Soren, avevano incontrato l’attrice a Dehradun, alle pendici dell’Himalaya, durante le riprese del film “Heroine”, interpretato dalla super star Kareena Kapur e anticipato al festival di Cannes.

L’attrice nepalese aveva una piccola parte nella pellicola che uscirà nei cinema il prossimo autunno. Credendo che fosse ricca e con alle spalle una famiglia abbiente, i due l’hanno convinta a viaggiare con loro con la promessa di un ruolo da protagonista in un film di Bollywood.

I due assassini hanno condotto l’attrice in un’abitazione nei pressi Allahabad dove è avvenuta la macabra uccisione. Quindi hanno gettato il corpo in una fossa. Mentre la testa è stata nascosta in una borsa e poi gettata dal finestrino di un autobus. Infine hanno chiesto il riscatto alla famiglia che ha pagato la cifra solo in parte avvisando la polizia.

Breivik minaccia: altre due cellule terroristiche pronte a colpire

Anders Breivik OSLO, Norvegia -- Gli esperti dell'antiterrorismo di mezza Europa stanno valutando con attenzione le frasi ...

Giovane surfista ucciso da uno squalo bianco

Nuova tragedia in Sudafrica, uno squalo ha ucciso un surfista CITTA' DEL CAPO, Sudafrica -- Tragedia in Sudafrica. Un ragazzo di 20 anni è stato ...