iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Ibra conferma: il mio futuro è nel Milan

Di Redazione18 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic

MILANO — Nonostante sia un giocatore globetrotter, Zlatan Ibrahimovic avrebbe deciso di restare al Milan anche per la prossima stagione.

Sebbene l’eliminazione dalla Champions League ad opera del Barcellona e lo scudetto ancora incerto pesino sul morale, il rapporto tra il Milan e il campione svedese non sembra vacillare. Anzi, stando alle dichiarazioni alla stampa, sarebbe più solido che mai.

“Il Milan è il mio futuro, più di così non posso avere”, ha detto l’attaccante ai microfoni di Milan Channel. “Come detto 6 mesi fa sto bene qua, ho un contratto, non ho altri pensieri e sono determinato a finire bene questa stagione con la maglia del Milan e con quella della mia Nazionale”, prosegue Ibrahimovic ormai guarito dai mal di pancia cronici sfociati negli addii a Barcellona e Inter.

Champions, semifinali: il Bayer batte il Real per 2-1

Mario Gomez segna il gol della vittoria per il Bayer MONACO DI BAVIERA, Germania -- Al fine l'hanno spuntata i tedeschi. Ma il risultato non ...

Morosini, il feretro a Bergamo salutato da mille tifosi

Uno degli striscioni appesi allo stadio in omaggio a Morosini BERGAMO -- C'erano circa un migliaio di persone, ieri sera, fuori dallo stadio di Bergamo ...