iscrizionenewslettergif
Sport

Champions, semifinali: il Bayer batte il Real per 2-1

Di Redazione18 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Mario Gomez segna il gol della vittoria per il Bayer

Mario Gomez segna il gol della vittoria per il Bayer

MONACO DI BAVIERA, Germania — Al fine l’hanno spuntata i tedeschi. Ma il risultato non è troppo favorevole. La prima semifinale di Champions League ha visto il Bayern Monaco battere il Real Madrid per 2-1.

All’Allianz Arena, nella partita di andata, i tedeschi trovano quasi subito il gol del vantaggio con Ribery che realizza al 17esimo del primo tempo. Il Real Madrid impiega tutto il primo tempo e parte del secondo per cercare di recuperare. E alla fine ci riesce con una rete di Ozil all’ottavo minuto della ripresa.

Ma i tedeschi hanno ancora un tempo per cercare di piazzare l’affondo vincente. E lo fanno, pochi minuti prima della chiusura della gara. Al 44esimo del secondo tempo una rete di Mario Gomez fissa il risultato sul 2-1 per il Bayer.

La partita di ritorno si giocherà mercoled’ 25 aprile al Santiago Bernabeu. Stasera a Londra si giocherà l’altra semifinale di andata, tra Chelsea e Barcellona.

Stadio: curva Sud intitolata a Piermario Morosini

La curva Sud dello stadio di Bergamo BERGAMO -- Il consiglio comunale di Bergamo ha deciso di dare alla curva Sud dello ...

Ibra conferma: il mio futuro è nel Milan

Zlatan Ibrahimovic MILANO -- Nonostante sia un giocatore globetrotter, Zlatan Ibrahimovic avrebbe deciso di restare al Milan ...