iscrizionenewslettergif
Cinema

Scarlett Johansson: è vero, ho amato Sean Penn

Di Redazione17 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Scarlett Johansson

Scarlett Johansson

Scarlett Johansson lo confessa ufficialmente: l’amore per Sean Penn non è stato puro gossip.

In una lunga intervista su “Vogue Usa” l’attrice parla della separazione da Ryan Reynolds e della sua breve liason con Penn: “Abbiamo trascorso un po’ di tempo insieme. Non mi sono mai pronunciata al riguardo, ma è vero siamo stati insieme. È davvero un uomo speciale. Abbiamo sempre cercato di tenere la nostra storia per noi, non abbiamo mai parlato di come e quando ci siamo incontrati e del nostro rapporto”.

Quanto al divorzio dall’ex marito, la Johansson ammette di non aver superato la perdita: “Naturalmente è stato devastante. È una cosa che ti manda in crisi. Pensi che la tua vita stia seguendo un corso e poi per una ragione qualsiasi le cose non funzionano più. Mai avrei pensato che potesse succedermi una cosa simile, ma non c’è modo di vaccinarsi contro un’esperienza del genere. Nessuno può dirti cosa devi o non devi fare perché è qualcosa di molto personale. Credo – continua Scarlett – che da un certo punto di vista sia stato l’evento più solitario della mia vita. Non ne sono ancora uscita completamente… ma sto già meglio. È ancora presente nella mia mente. Quello che più mi manca è avere una persona che è sempre al mio fianco. E credo che non ci siano libri che ti insegnano ad accettare una perdita del genere. Solo il tempo può lenire le ferite…”.

George Clooney: addio a Stacy Keibler

Stacy Keibler e George Clooney George Clooney sarebbe tornato nuovamente single. Poprio come Elisabetta. Sarebbe infatti già finita, dopo meno ...

Brad Pitt-Angelina Jolie: nozze d’estate in Francia

Pitt-Jolie E' tempo di nozze per Brad Pitt e Angelina Jolie. I due infatti, dopo anni ...