iscrizionenewslettergif
open-day-02jpg
Bergamo

Ryanair, aeroporto e Comune uniti per portare turisti a Bergamo

Di Redazione17 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gli aerei di Ryanair

Gli aerei di Ryanair

BERGAMO — Una partnership per la promozione del turismo a Bergamo. E’ quella siglata dal Comune, dalla società di gestione dell’aeroporto Sacbo e della compagnia aerea low cost Ryanair.

I tre promuoveranno congiuntamente due mostre e 11 festival che si terranno durante l’anno nella nostra città, a livello europeo ed italiano. “Le esposizioni e i Festival culturali saranno promossi tra aprile e maggio 2012 su stampa nazionale e locale in Italia, Regno Unito, Germania, Norvegia, Danimarca e Svezia, tramite l’invio di newsletter agli abbonati spagnoli e dei paesi scandinavi, e su tutti i voli operati da Ryanair grazie alla presenza sul nostro magazine di bordo (numeri di aprile e maggio)” ha detto la sales manager Ryanair per l’Italia Ida Buonanno.

“Ryanair da sempre crede moltissimo nelle sinergie che si vengono a creare quando istituzioni locali, aereoporti e vettori decidono di unire le forze per promuovere insieme territorio e collegamenti aerei – ha precisato -. Questa è per noi una grande opportunità: siamo sicuri che avere al nostro fianco due partner come il Comune di Bergamo e Sacbo porterà ottimi risultati, anche grazie al fatto che, accanto ad un’offerta turistica e culturale accattivante, verranno affiancate irresistibili offerte promozionali dei nostri voli espressamente studiate per l’occasione”.

“La partnership non solo consentirà alla città di Bergamo di farsi conoscere ulteriormente a livello paneuropeo, ma darà anche un motivo ulteriore ai 7 milioni di passeggeri che Ryanair prevede di movimentare per l’anno in corso sullo scalo di Bergamo-Orio al Serio di conoscere e amare Bergamo sempre di più” ha concluso la Buonanno.

Morosini, giovedì i funerali. L’autopsia non chiarisce le cause di morte

Lo striscione dei tifosi atalantini per accogliere Morosini BERGAMO -- L'autopsia per ora non ha chiarito con certezza le cause della morte di ...

Soap box rally: il 1 maggio gara a Bergamo Alta

Il Soap box rally BERGAMO -- Torna la corsa più pazza della Bergamasca, il Soap box rally. La gara ...