iscrizionenewslettergif
Sport

Recuperi serie A: Atalanta-Chievo si gioca il 24 aprile

Di Redazione17 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Atalanta-Chievo si recupera martedì 24 aprile

Atalanta-Chievo si recupera martedì 24 aprile

BERGAMO — La 33esima giornata del campionato di serie A, rinviata per la morte di Piermario Morosini, verrà recuperata il 25 aprile. Lo hanno deciso dopo un’intera giornata di discussioni i presidenti dei club, riuniti nel consiglio straordinario della Lega Calcio.

Nel prossimo fine settimana si giocherà regolarmente la 34esima giornata, come da calendario. Mentre la 33esima sarà recuperata il 25 aprile ha annunciato il presidente Maurizio Beretta.

Martedì 24 aprile si giocheranno alle 18.30 Atalanta-Chievo e Cagliari-Catania (a Trieste). Mercoledì 25 aprile sono in programma Novara-Lazio alle 12.30 e cinque partite alle 15: Siena-Bologna, Lecce-Napoli, Palermo-Parma, Roma-Fiorentina e Udinese-Inter. Alle 18 si giocheranno Cesena-Juventus e Milan-Genoa, le due sfide scudetto.

Rugby: la Effenbert Bergamo sola al terzo posto

La Effenbert sola al terzo posto BERGAMO -- La Asd Effenbert Rugby Bergamo 1950 riconquista il terzo posto in solitaria vincendo ...

Stadio: curva Sud intitolata a Piermario Morosini

La curva Sud dello stadio di Bergamo BERGAMO -- Il consiglio comunale di Bergamo ha deciso di dare alla curva Sud dello ...