iscrizionenewslettergif
Musica

Marco Carta: non riesco a innamorarmi

Di Redazione17 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Marco Carta

Marco Carta

Marco Carta ha due donne: la zia materna e la nonna. Per la gioia delle fans però è ancora single. E in un’intervista rilasciata a “Grazia” confessa di fare fatica a legarsi sentimentalmente.

“Però, magari – rivela il cantante – poi incontro la tipa giusta. Certo ce ne vuole perché mi innamori…”. Da pochi giorni è uscito il nuovo album del talento scoperto da “Amici” e si intitola “Necessità lunatica”, comprendente un brano dedicato alla sua mamma scomparsa tanti anni fa.

“Ho raccontato ogni particolare del rapporto – spiega Marco – che avevo con lei all’autrice di questo brano. È il concentrato in tre minuti e mezzo delle cose più belle che mia mamma mi ha lasciato. Alcuni sono ricordi che possono apparire lievi, come quando mi ha insegnato a lavarmi la faccia. Altri sono regole di vita. Lei era eccentrica nel modo di vestirsi, non aveva paura di quello che pensava la gente: ho imparato a non temere il giudizio degli altri, a essere sempre autentico”.

Il Principe Harry innamorato di Molly King

Molly King Il single più ambito d'Inghilterra si è innamorato. La dolce metà sarebbe Mollie King, cantante ...

Laura Pausini supersexy nel nuovo video

Laura Pausini nel nuovo video "Mi tengo" Una Laura Pausini inedita nel nuovo video. Estremamente sensuale e apparentemente nuda, circondata da quattro ...