iscrizionenewslettergif
Tecnologia

La Apple pronta a lanciare un mini-iPad nel 2012

Di Redazione17 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ipotetico iPad-mini

L'ipotetico iPad-mini

NEW YORK, Usa — Il futuro dei tablet, le tavolette computerizzate, potrebbe essere mini, molto mini. Almeno questo è quanto starebbe progettando la Apple, che avrebbe allo studio la possibilità di lanciare sul mercato, a partire dal settembre di quest’anno, una versione in miniatura del celebre iPad.

Le indiscrezioni sul nuovo gioiello Apple si sono fatte sempre più insistenti negli ultimi giorni. Tanto che persino l’autorevole Wall Street Journal, ha confermato che la Apple starebbe testando un nuovo piccolissimo tablet.

Stando ai rumors provenienti dalla Cina, dove hanno sede le fabbriche che realizzano il dispositivo, pare che la produzione in serie sia già iniziata.

Secondo alcuni media americani, la nuova versione arriverà sul mercato nel terzo trimestre del 2012 e sarà prodotta in 6 milioni di esemplari. Il nuovo iPad, oltre ad avere dimensioni ridotte, sarà piccolo anche nel prezzo. Secondo fonti autorevoli, le diverse opzioni andranno dai 249 ai 299 dollari.

Virus infetta 600mila Mac: Apple corre ai ripari

Un virus infetta i Mac MILANO -- Sono finiti i tempi in cui i Mac erano del tutto esenti da ...

Smartphone, Samsung pronta al lancio del Galaxy S3

Ecco come potrebbe essere il Galaxy S3 di Samsung LONDRA, Gran Bretagna -- Prosegue la guerra ad alta tecnologia fra i colossi Apple e ...