iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bassa

Colto da malore, pensionato di 63 anni muore in palestra

Di Redazione17 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

VERDELLINO — Un pensionato di 63 anni è morto in seguito a un malore al termine di un allenamento in palestra, avvenuto al centro sportivo Sportpiù di Verdellino, in provincia di Bergamo.

Francesco Suardi, questo il nome della vittima, aveva presentato regolare certificato medico d’idoneità all’attività sportiva. Tuttavia ieri mattina si è sentito male ed è stramazzato a terra mentre attraversava la palestra per andare a salutare un’istruttrice. Subito soccorso dagli addetti del centro sportivo e poi dai soccorritori del 118, l’uomo è stato trasportato d’urgenza al policlinico San Marco di Zingonia.

Pochi minuti dopo l’arrivo, è spirato. La sua salma si trova nella camera mortuaria dell’ospedale a disposizione dei magistrati che hanno disposto l’autopsia sul corpo, per stabilire con certezza le cause della morte.

Picchia una ragazza rubarle l’iPad: arrestato marocchino

I carabinieri in azione MARTINENGO -- Ha aggredito una ragazza di 19 anni per derubarla della borsetta che conteneva ...

Abusi sessuali su minori: maestro elementare colto in flagrante

I carabinieri in azione BERGAMO -- Un maestro di una scuola elementare della Bassa Bergamasca è stato arrestato mentre ...