iscrizionenewslettergif
Gossip

Eliana Cartella, video hot per la ex del Trota

Di Redazione16 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Eliana Cartella

Eliana Cartella

Un pieno di popolarità grazie ai suoi video hot. La ex di Renzo Bossi, Eliana Cartella, torna al centro del gossip due anni dopo la relazione con il figlio di Umberto.

L’ex aspirante Miss Italia in un’intervista alla trasmissione radiofonica di Radio Rai2 “Un giorno da pecora” ha però voluto precisare: “Non eravamo fidanzati ufficialmente, ci siamo frequentati. Qualche bacetto ce lo siamo dato”.

Eliana Cartella colleziona una serie di flirt famosi: dal Trota a Enock Barwuah, da Stephan El Shaarawy a Mario Balotelli di cui, confessa, ha molto apprezzato le prestazioni, non certo in campo, si intende. Recente la partecipazione della Cartella a “L’isola dei Famosi” dove ha volontariamente deciso di lasciare il gioco perdendo così la possibilità di farsi conoscere.

Marcuzzi-Facchinetti: nessuna crisi fra di noi

Marcuzzi-Facchinetti Nessuna crisi tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. A smentire i rumors circolari nelle ultime ore, ...

Kate Middleton sviene in pubblico: cicogna in arrivo?

William e Kate Uno svenimento improvviso. William che la soccorre prontamente e attende l'arrivo dei medici. Il gossip ...