iscrizionenewslettergif
Bergamo

Offre lavoro alla domenica: boom di richieste al Pam

Di Redazione13 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il Pam di via Camozzi, a Bergamo

Il Pam di via Camozzi, a Bergamo

BERGAMO — Anche a Bergamo c’è una gran fame di lavoro. Lo dimostrano i 5000 curriculum arrivati in pochi giorni al gruppo di supermercati Pam, in seguito alla slogan, apparso su molte locandine di Bergamo, che offriva lavoro nel punti vendita del gruppo durante la domenica.

Il messaggio è davvero azzeccato. Recita: “Sei studente? Lavora con noi la domenica”. Detto fatto. Il gruppo veneto della grande distribuzione alimentare ha ricevuto un valanga di richieste da parte di giovani e universitari, pronti a spendere la loro domenica lavorando.

Il contratto offerto è part time, su turni di 8 ore, per 400 euro al mese. Il punto vendita di Bergamo, in via Camozzi, intende assumente una decina di persone. Andranno a sostenere il personale in settimana e la domenica mattina.

Se volete inviare il vostro curriculum, collegatevi al sito internet www.e-pam.it, scaricate e compilate i moduli, e consegnateli alla sede di via Camozzi.

E a Borgo Palazzo spunta il distributore di gadget erotici

Il famigerato distributore BERGAMO -- Sta destando un certo scalpore il distributore di gadget erotici installato di recente ...

Retroscena Confindustria: incarico in vista per Barcella

Il bergamasco Alberto Barcella BERGAMO -- Ci potrebbe essere molto di bergamasco, vero e acquisito, in quella che sarà ...