iscrizionenewslettergif
Bergamo

E a Borgo Palazzo spunta il distributore di gadget erotici

Di Redazione13 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il famigerato distributore

Il famigerato distributore

BERGAMO — Sta destando un certo scalpore il distributore di gadget erotici installato di recente in via Borgo Palazzo, a Bergamo. Che nella città più cattolica d’Italia dopo Roma, il sesso diventi una questione da supermercato ha fatto storcere il naso a molti, anche se la cosa non ha nulla di illecito.

E così, dopo dvd e riviste hard alla pompe di benzina, per alleviare i problemi di pudore dei bergamaschi, di solito poco inclini a chiedere a una commessa questo o quel “giochino”, ecco il distributore d’oggettistica.

E così accanto alle tradizionali macchinette per sandwich, coca cola e quant’altro, ecco spuntare una tendina che introduce alla saletta ad alta gradazione erotica. Qui si può acquistare di tutto. I particolari li lasciamo alla vostra fantasia. La privacy del cliente è garantita dalla tenda, appunto, su cui è specificato che si tratta di un servizio per maggiorenni.

Il bello è che per acquistare occorre introdurre la tessera dei servizi della Regione, che certifica che siete over 18. E c’è chi giura che in tarda serata sono previste code.

Bergamo Alta off limits alle auto: occhio elettronico sorveglia i varchi

Bergamo Alta BERGAMO -- Automobilisti attenzione. Dal prossimo 23 aprile il centro storico di Bergamo Alta diventa ...

Offre lavoro alla domenica: boom di richieste al Pam

Il Pam di via Camozzi, a Bergamo BERGAMO -- Anche a Bergamo c'è una gran fame di lavoro. Lo dimostrano i 5000 ...